Lo Studio legale associato Bertolini Fusi, composto da Avvocato fondatori, avvocati collaboratori e impiegati amministrativi, è a Vostra disposizione in Piazza Antonio Vallisneri 4 a Reggio nell'Emilia.
2025 - STUDIO LEGALE ASSOCIATO BERTOLINI-FUSI
Piazza Antonio Vallisneri, 4 - 42121 Reggio nell'Emilia
STUDIO LEGALE ASSOCIATO BERTOLINI FUSI
p.iva 01771590351
Telefono: 0522-453468
e-mail: amministrazione2@studiobertolinifusi.it
Lo Studio nasce dall’attività degli avvocati Marco Fusi e Liliana Bertolini che fondarono l’attuale Studio Legale Associato Bertolini Fusi nel febbraio 1998.
L’obiettivo che ha guidato i fondatori dello Studio, fin dai loro primi passi nel mondo del Diritto, è stato quello di poter condividere con i propri clienti le conoscenze che giorno per giorno acquisiscono nell’esercizio della professione di avvocato.
Infatti, uno dei principi cardine dello Studio è che la conoscenza dei propri diritti e la consapevolezza dei propri doveri rappresentano strumenti efficaci per aiutare le persone ad avere una vita più gratificante e le imprese a gestire in modo più proficuo il proprio business.
L’avvocato Marco Fusi, fin dall’inizio della propria carriera professionale, si è dedicato all’approfondimento di specifiche tematiche negli ambiti del diritto commerciale, del diritto penale e del diritto tributario, svolgendo anche attività di consulenza continuativa alle imprese clienti.
L’avvocato Liliana Bertolini, che è anche mediatore civile e commerciale sin dal 2010, ha una particolare sensibilità per la valutazione del possibile aspetto conciliativo di ogni vertenza, dando con ciò un valore aggiunto alla trattazione di materie sensibili quali le questioni di diritto di famiglia e dei minori, che vengono esaminate e affrontate con particolare riguardo alle persone e a una possibile definizione che armonizzi i conflitti, depotenziandoli.
Il diritto amministrativo viene affrontato in stretta collaborazione con professionisti specializzati nel settore, per garantire una tutela ad ampio raggio, con particolare riguardo al diritto ambientale, settore del diritto che è per certi aspetti “nuovo”, ma fondamentale per un corretto e sostenibile sviluppo economico e sociale.